REGOLAMENTO 17° TROFEO MAURIZIO ZANDEGIACOMO

 

La Cadini Promotion, la Misurina Neve e gli Operatori Turistici di Misurina organizzano venerdì 26 gennaio 2018 la 17^ Edizione del “Trofeo Maurizio Zandegiacomo”, sci-alpinistica individuale in notturna, non competitiva, in salita, lungo la pista Col De Varda. Partenza dal lago di Misurina a fianco della Stazione di Partenza della Seggiovia e arrivo al Rifugio Col De Varda.

 

La gara prevede anche una classifica riservata alle ciaspole ed una riservata al winter run.

 

Le Iscrizioni si effettuano presso il Consorzio Turistico di Auronzo, (tel. 0435.99603) oppure via mail all’indirizzo info@cadinipromotion.it. Il giorno della gara sarà aperto l’Ufficio Gare a Misurina presso l’Uffico Turistico dalle ore 18:30 fino a mezz’ora prima della partenza. La quota di iscrizione è di 20,00 EURO comprendente anche il buono pasto da consumare al Rifugio Col De Varda e un gadget ricordo.

 

I pettorali saranno consegnati presso l’Uffico Turistico a partire dalle ore 18:30, la consegna dei sacchi per il trasporto degli indumenti deve avvenire entro 20 minuti dal via presso la partenza della seggiovia. La partenza in linea della gara avverrà alle ore 20:30 mentre la gara riservata alle ciaspole partirà 10 minuti dopo. 

 

E’ obbligatorio l’uso degli sci da alpinismo (larghezza centrale minima di 6 cm.) con pelli di foca e pila frontale. Per i ciaspolatori non è possibile salire senza indossare le ciaspole. Per la categoria winter run è obbligatorio l’uso dei ramponcini. Il rientro a Misurina è libero.

 

Saranno premiati i primi 5 atleti della categoria maschile e le prime 3 della categoria femminile che riceveranno anche un rimborso spese. Saranno premiati anche  il primo uomo e la prima donna della categoria ciaspe e della categoria winter run. Dopo la premiazione ci sarà un’estrazione a sorteggio per tutti i partecipanti.

 

Al miglior tempo assoluto maschile e femminile verrà consegnato il 16° Trofeo Maurizio Zandegiacomo.

 

L’organizzazione e la Misurina Neve declinano ogni responsabilità per eventuali danni o infortuni che dovessero accadere a concorrenti, a cose, a terzi, prima, durante e dopo la manifestazione.

 

Si ringraziano tutti gli sponsor e i collaboratori che contribuiscono alla buona riuscita della manifestazione. 

© Cadini Promotion  

 In ottemperanza alla Legge 4 agosto 2017 n.124 si comunica che il giorno 8 agosto 2019 l'associazione ha ricevuto un contributo dal Comune di Auronzo per l'evento Misurina Winter Run per un totale di 10.529,60 euro