Misurina Ski Raid 2014

13° Trofeo Dolomiti ski-alp  -  Misurina 21 Dicembre 2014

 

 

 

Misurina Ski Raid annullata. Romor «Abbiamo sperato in questa ultima perturbazione, ma in quota non c’è abbastanza neve».

In questi ultimi giorni il comitato organizzatore della Misurina Ski Raid, gara di scialpinismo in programma per domenica 21 dicembre, formato dalla Cadini Promotion e dallo Sci Club Dolomiti Ski-Alp, ha valutato attentamente l’andamento della perturbazione che ha interessato le Dolomiti.
«Purtroppo - ha detto Vittorio Romor, presidente dello Sci Club Dolomiti Ski-Alp - era stato annunciato che la perturbazione, oltre a essere abbastanza calda, non avrebbe portato nevicate importanti. Abbiamo atteso fino all’ultimo momento con la speranza che qualcosa potesse cambiare, ma è stato del tutto invano e ora dobbiamo pensare ai nostri concorrenti avvisandoli per tempo che la gara in programma il prossimo weekend non si farà. La gara è annullata, perché all’interno del calendario federale non c’è spazio per un recupero».
Gli impegni del Dolomiti Ski-Alp quindi per questa stagione saranno rivolti al settore giovanile e all’organizzazione della 32^ Transcavallo in programma il 21-22 febbraio.

 

© Cadini Promotion  

 In ottemperanza alla Legge 4 agosto 2017 n.124 si comunica che il giorno 8 agosto 2019 l'associazione ha ricevuto un contributo dal Comune di Auronzo per l'evento Misurina Winter Run per un totale di 10.529,60 euro